5.0

Review for Testimonianze

  1. Home
  2. »
  3. Testimonianze
  4. »
  5. Blackie

Oggi vogliamo parlarvi di una delle adozioni che più abbiamo aspettato e che temevamo non arrivasse mai.. Quella di Blackie, una dolce setterina di 11 anni trovata tra le strade della Calabria.. Una meravigliosa famiglia della Lombardia si è innamorata di lei senza badare alla sua età e ai suoi acciacchi e l’ha accolta con sé 😍 ecco la loro testimonianza, che speriamo possa aiutare tanti altri cani anziani che ancora non hanno avuto la fortuna di Blackie:
“La prima volta che ho visto Blackie in foto avevo perso da poco la mia cagnolina… Mi ha colpita subito la sua unica zampa maculata che sembra quasi un calzino😍. È molto dolce e cerca sempre le coccole.
Non ho badato all’età… Ho pensato che come tutti gli altri meritasse di non morire in un canile e provare invece cosa vuol dire essere amati da una famiglia. Lei ha 11 anni, non si conosce bene la sua storia ma sicuramente non se l’è passata bene. Nonostante tutto si fida ancora dell’essere umano!
Man mano che passano i giorni si ambienta e si espande in casa sempre di più.
Diciamo che, data l’età e qualche sua paura, non è il cane più attivo del mondo: preferisce dormire piuttosto che farsi una lunga passeggiata😂.
È molto buffa:  quando si mette a terra si butta giù come un sacco di patate e fa un rumore che si sente in tutta casa, si mette a dormire nei posti più strani (come ad esempio il piccolo spazio che c’è tra il divano e il mobile🤦🏻‍♀️) , quando non ha più voglia di stare in giro ci scorta a casa e se proviamo a farla camminare altrove cammina all’indietro 😂. Molte volte se si sveglia all’alba decide di svegliare tutti🙄. Ciò nonostante penso
sia unica nel suo genere!! siamo sempre più contenti di averla in casa con noi perché ci rallegra le giornate.
Se tornassi indietro la adotterei altre 100 volte!
Non adottate solo i cuccioli, ci sono anche loro che hanno bisogno di dare e ricevere amore! ❤️🐾”
Adottate un cane anziano, la loro riconoscenza sarà impagabile 🥰
Grazie grazie grazie a chi decide di adottare!!!