Descrizione
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Sofia, sono una splendida cagnolona simil pastore di 6 anni e mezzo (nata ad Ottobre 2016), taglia grande (32 kg).
Nel Dicembre del 2017 dall’interno di un cantiere malfamato si sentivano dei tristi guaiti… è bastato entrare e scoprire una situazione drammatica di sofferenza e stenti: una intera famiglia di cani (tra cui cuccioletti di pochi giorni, di cui solo due dei cinque erano vivi, io – la dolce mamma ed il dolcissimo papà Billo).
Ho sofferto davvero tantissimo la fame, il freddo ed ogni tipo di stenti…
Ho avuto i miei primi cinque cuccioli ma a causa dell’indigenza in cui vivevo ne sono sopravvissuti solamente due (Timmy e Bigol).
Fortunatamente i guaiti dei piccoli hanno attirato l’attenzione e noi, povera sfortunata famigliola, siamo stati portati in salvo (inizialmente i miei cuccioli superstiti, Timmy e Bigol, sono stati ricoverati di gastroenterite ed ora, come me e come Billo, siamo al sicuro, nella speranza di trovare presto la felicità).
A causa dei precedenti violenti maltrattamenti sono leggermente claudicante… questo non ha alcuna influenza sulla mia agilità e sulla mia autonomia…. la zoppia è molto leggera.
Come potete ben vedere sono una cagnolona meravigliosa; inoltre sono affettuosissima, coccolona, socievole e giocherellona con persone ed altri cani (non amo particolarmente i gatti).
Adoro fare passeggiate, stare all’aria aperta, ora aspetto solo di trovare qualcuno che sia interessato ad adottarmi!
Mi trovo in Calabria e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro e nord Italia per stallo o adozione.
Invia una breve presentazione tramite sms / whatsapp a Chiara 3468760522 “I Pelosetti di Silvana Odv”