NERO

Sesso: Maschio

Anni/Mesi: 9 mesi (nato a Gennaio)

Razza: simil pastore belga

Taglia: Media

Carattere: Affettuoso, Docile, Socievole

Affinità: Persone, Cani

Descrizione

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Nero, sono uno splendido cucciolo simil pastore belga di 9 mesi (nato a Gennaio), peso 13 kg e sarò una futura taglia media, circa 15-18 kg da adulto.
Quest’estate, quando ero per strada in Calabria, sono stato investito da un auto… chi mi ha soccorso ha chiamato i vigili perchè le spese per curarmi erano elevate, sono stato così portato in canile.
L’intervento dei vigili intempestivo ha fatto si che la frattura si consolidasse e cosi non si è potuto operare. fortunatamente cammino, appoggio bene la zampa e salto pure!
Una volontaria si è innamorata di me e vedermi dietro le sbarre le ha fatto un’infinita tristezza… ha così deciso di prendere me (e successivamente del mio compagno di cella Leo) a casa sua!
Come potete ben vedere sono un cucciolo meraviglioso; inoltre sono affettuoso, docile, adoro il contatto umano, socievole e giocherellone con persone ed altri cani.
Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi?
Mi trovo in Calabria e, vaccinato, microchippato, castrato, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.
Invia una breve presentazione tramite sms/whatsapp a Chiara al 3468760522 – Seguici su Instagram ipelosettidisilvanaodv , Facebook “I Pelosetti di Silvana Odv”