ELETTRA

Sesso: Femmina

Anni/Mesi: Quasi 4 Anni e mezzo (Agosto 2018)

Razza: Meticcio

Taglia: Medio grande

Carattere: Affettuosa, Socievole, Giocherellona

Affinità: Persone, Cani

Descrizione

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Elettra, sono una meravigliosa giovanotta di quasi 4 anni e mezzo (nata ad Agosto 2018), taglia medio grande (28 kg) e cerca URGENTEMENTE stallo casalingo (o adozione)!!! 
La mia mamma, Hera, è stata abbandonata dal suo padrone quando aveva circa un anno, era in dolce attesa di me e dei miei fratellini.
Alcuni dei miei fratellini sono morti per strada, altri morti in rifugio poco dopo, mi sono salvata solo io! 💪🏼
Da metà Settembre mi dispero perchè la mia mamma, Hera, non c’è più…. la mia mamma è salita in uno stallo casalingo, ha subito ricevuto una richiesta ed è già nella nuova famiglia…. io invece? io mi trovo ancora dietro le sbarre!!!!
Come potete ben vedere sono una cagnolona meravigliosa; inoltre sono dolcissima, socievole con persone ed altri cani.
Sono positiva alla leishmaniosi, ogni giorno prendo una pastiglia… ho gli stessi diritti degli altri cagnolini, posso vivere con i miei simili e con gli umani senza problemi, perché soltanto l’insetto è in grado di trasmettere la leishmania ad un cane!!!!
Hai la possibilità di CONDIVIDERE il mio annuncio? Oppure hai la possibilità di ospitarmi per un periodo (o adottarmi)?
Cerco URGENTEMENTE uno stallo casalingo (o adozione) ENTRO E NON OLTRE il 10 FEBBRAIO perchè il rifugio dove mi trovo chiude!
Mi trovo in un rifugio in Calabria e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.
Invia una breve presentazione tramite whatsapp a Chiara 3468760522 – SEGUICI SU IG ipelosettidisilvanaodv , FB “I Pelosetti di Silvana Odv”