ALASKA

Sesso: Femmina

Anni/Mesi: 3 Anni

Razza: Meticcio

Taglia: Grande

Carattere: Affettuosa, Socievole, Giocherellona

Affinità: Persone, Bambini, Cani

Descrizione

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Alaska, sono una meravigliosa giovanotta di circa 3 anni, taglia grande (30 kg).
La mia situazione non è delle migliori, ma le volontarie de I Pelosetti di Silvana desiderano fortemente darmi l’opportunità di vivere in una famiglia amorevole e in un ambiente sano, confortevole e sereno.
Sono stata trovata in condizioni pietose in strada e subito ricoverata in clinica.
Mi sono stati fatti diversi esami, i quali hanno evidenziato un quadro salutare non positivo: uno scompenso cardiaco, calcoli alla vescica, problemi alla milza ed un tumore all’addome si sommano alla presenza di una zampa posteriore offesa, dovuta ad una cattiva cicatrizzazione (rottura della tibia nonché presenza di pallini da caccia e proiettili ad aria compressa).
Il tumore è monitorabile e la zampa, pur non potendola appoggiare a terra, non mi dà fastidio e non mi impedisce di muovermi autonomamente.
Come potete ben vedere, nonostante tutte le mie sfortune, sono una bellissima creatura; dolcissima, socievole e giocherellona con persone, bambini, cani (non mi piacciono i gatti).
Mi trovo in un rifugio in provincia di Caserta e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.
Ricevo quotidianamente attenzioni ed affetto ma….. ci sono diversi altri cani da seguire, ho bisogno di una casa, anche solo temporanea (o un’adozione del cuore).
Cerco un cuore umano colmo di amore, pazienza, forte e comprensivo….
Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi ed amarmi per sempre?