Elisabetta Naso

Elisabetta Naso

Coordinatrice dei volontari

Sono una volontaria da circa 20 anni, in questa mia terra di Calabria, dove un po’ per ignoranza, un po’ per cattiveria i cani spesso vengono tenuti a catena, mal tenuti e mal nutriti o ancora peggio usati per le lotte clandestine o infine semplicemente abbandonati, soprattutto i cuccioli. 

Li troviamo nelle stradine di campagna, nella spazzatura (non c’è la cultura della sterilizzazione non solo nelle persone, ma soprattutto in chi governa) o in una scatola davanti casa.

Il Mio lavoro con l'Associazione

In questi anni con l’aiuto dell’associazione dei Pelosetti di Silvana, ho salvato tantissimi cani e cuccioli di tutti i tipi, meticci e anche a volte di razza, soprattutto cani da caccia, perchè i cacciatori quando un cane non serve più lo abbandonano. Alcuni li abbiamo sottratti ai proprietari perchè maltrattati altri li ho recuperati feriti sul bordo della strada. Noi volontarie facciamo del nostro meglio, ma a volte troviamo un muro davanti, nessuno ci ascolta, ma noi continuiamo perchè l’amore e il rispetto per loro è grande.

Follow us

Our video

Our Mission

Aliquam erat volutpat In id fermentum augue Maecenas at arcu risus. Donec com modo sodales ex.

Subscribe to our newsletter

We send e-mails once a month, we never send Spam!




Annablog20