Cosa Dicono Cagnolini e Adottanti

Alcune testimonianze dei nostri cagnolini adottati, che hanno finalmente trovato affetto e serenita’ nelle loro nuove famiglie

Donatella & Maki

Ciao, io sono Maki, a Dicembre sono 3 anni che sono stato adottato dalla Calabria alla Lombardia. Sono un cane dolcissimo, timidissimo ma allo stesso tempo molto vivace. Quando incontro altri cani al parco li bacio tutti , e purtroppo se incontro biciclette cerco di prenderle. Il mio arrivo ha riempito il vuoto lasciato da KIA; sono stato scelto sia per il mio dolce musetto ma anche perchè dentro il mio nome c'è l'anagramma della cagnolina volata in cielo prima del mio arrivo.

Maki

Barbara & Olaf

Ciao, sono Olaf e arrivo dalle campagne vicino a Vibo Valentia, dove delle signorine tanto gentili hanno salvato me e mio fratello Ares da un gruppo di ragazzi che ci stavano facendo tanti dispetti e ci hanno portato in un rifugio al sicuro. Dopo pochi giorni il mio fratellino è partito per la provincia di Varese, in stallo dalla zia Denise ed io sono rimasto da solo in un recinto.... Ma quando la zia l'ha saputo si è subito attivata e ha fatto partire anche me x raggiungerla (la mia zia Denise è una forza!!). Per avere solo due mesi, ho avuto una vita abbastanza avventurosa 😊😊 Poco dopo che sono arrivato la mia mamma ha visto la mia foto su Facebook e si è subito innamorata di me, ha chiamato la zia e dopo meno di una settimana finalmente la zia mi ha portato da lei. Tutto questo accadeva quasi 4 anni fa e adesso vivo felicissimo e viziatissimo (avrete notato la mia pancetta da benessere) con la mia famiglia, ho tantissimi amici pelosi e non mi fanno mancare nulla... Anzi, ogni tanto la mamma esagera con tutti sti giubbotti, giochi, pettorine e snack che mi compra, ma infondo, con l'inizio difficile che ho avuto un po'me li merito. Purtroppo, anche se è passato tanto tempo, ho ancora tanta paura quando vedo i bambini, ma so che piano piano passerà sempre di più, perché se ci sono mamma e papà so di essere al sicuro ☺️☺️☺️. Dimenticavo, anche mio fratello Ares ha trovato una meravigliosa famiglia proprio vicino a noi, e ancora oggi ci sentiamo spesso ❤️❤️❤️ Grazie a tutte le amiche dell'associazione che mi hanno permesso di trovare la mia famiglia!

Olaf

Adottare è un atto d'amore

Tra i nostri pelosetti ce n’é uno che sta aspettando proprio te!

Aiuta i Pelosetti
Seguici sui social

Aiutaci a spargere la voce dei nostri cagnolini e le loro storie sui social media per trovargli presto una famiglia.

Come Aiutarci

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai aggiornamenti sui Pelosetti una volta al mese!