Come aiutarci

Aiuti economici

Per coloro che volessero contribuire finanziariamente vi comunichiamo gli estremi per:

Bonifico bancario:

IBAN: IT74Z0311155132000000017356
Intestato a: ASSOCIAZIONE I PELOSETTI DI SILVANA  Stradone dei Nicolosi 51, 36100 Vicenza

PAYPAL     ipelosettidisilvanaonlus@gmail.com

Un enorme grazie da tutti i pelosetti!!

Cerchiamo cibo e quanto necessario ai nostri pelosetti

Siamo sempre alla ricerca di cucce, ciotole, guinzagli, collari, antiparassitari, medicinali, cibo, coperte, maglioni, trasportini, reti per recinti o reti elettrosaldate e tutto quello che può venirvi in mente che possa aiutarci ad accudire al meglio i nostri amici a quattro zampe intanto che non gli troviamo una casa.

Chi ha la possibilità può mettere uno scatolone nel supermercato o negozio di animali più vicino, se lo lasciano fare, vi forniremo il foglio col codice fiscale dell’associazione che di solito chiedono come garanzia, e anche i volantini da appendere allo scatolone. Poi dei nostri volontari recupereranno quello che avete raccolto.

Potete anche acquistare cibo sui siti  ZOOPLUS o BITIBA.IT , che è un poco più economico,  (ma qualsiasi altro sito va bene) e inviandolo direttamente ai volontari che si occupano del cagnolino che vi siete presi a cuore.

Ci  occupiamo sia di cani, che di gatti, che di conigli.

Il mercatino dei Pelosetti

La nostra associazione gestisce anche un mercatino dove è possibile acquistare accessori e gadgets. Gli incassi saranno utilizzati totalmente per far fronte alle tante spese che i nostri volontari sono costretti ad affrontare ogni giorno, come la benzina per le staffette, il cibo, i medicinali, i veterinari e tanto altro.

Visitate il nostro mercatino sulla pagina facebook!

Padrini di volo

I nostri cuccioli provengono prevalentemente dal meridione e considerando che al nord c’è più richiesta di cuccioli, dobbiamo organizzarci per i trasporti.

Se li imbarchiamo su un aereo da soli la spesa si aggira attorno ai 100€, a seconda del peso del cane. Se invece viaggiano al seguito di qualcuno, la spesa è molto più abbordabile.

Cerchiamo persone che facciano la tratta: Lamezia, Reggio Calabria o Catania – direzione – Milano, Bologna, Torino e Verona con Alitalia e Meridiana in caso di altre tratte potremmo ugualmente avere bisogno. Un’ottima opzione sarebbe quella delle hostess che viaggiando molto potrebbero dare un grosso aiuto.

I volontari porteranno il cucciolo in aereoporto dove ve lo consegneranno al momento del decollo e all’atterraggio troverete altri volontari che vi accoglieranno per il ritiro.

Non dovrete pagare niente di più, i soldi del biglietto per i cani ve li daremo noi. Se il costo del vostro biglietto non è elevato, vi risarciremo anche quello così potrete volare gratis.

Veterinari

Chiediamo a medici veterinari, assistenti o studenti con la supervisione dei medici, un aiuto per le cure dei nostri piccoli amici, per reperire farmaci se possibile gratuitamente o a prezzi modici.

Cerchiamo inoltre veterinari disposti a fare una trasferta anche di un solo fine settimana dove vivono i volontari cui diamo una mano.

In quel caso, se possibile, vi verrà riconosciuto un rimborso spese per il viaggio, vitto e alloggio.

Theme by Anders Norén