Stalli appelli e volantini

Qui di seguito chiediamo il vostro aiuto per stalli, diffusione volantini, appelli….qualsiasi nuova idea sarà ben accetta, sentitevi liberi di contattarci per darci consigli su come migliorarci,  e magari offrendo il vostro aiuto di qualsiasi genere esso sia.

 

STALLI

Riceviamo ogni settimana richieste di stallo per cuccioli e cani adulti abbandonati, maltrattati, bisognosi di affetto e di una casa dove poter sostare il tempo necessario per permettere ai volontari di trovare loro adozione.

Non abbiamo un canile o un rifugio, per cui cerchiamo persone disposte ad ospitare i cuccioli temporaneamente fino ad adozione completata…o almeno per qualche mese.

Prima di mandare il cagnolino parleremo con gli stallanti per capire che tipo di cane possa andare bene a loro e anche il periodo in cui potrebbero tenerlo….i cagnolini che diamo sono tutti docili e non hanno problemi normalmente, che vengono testati dai volontari prima di mandarli su…e poi spesso provengono dal canile, o hanno per lo meno passato un periodo al canile, e quindi sono già abituati a convivere con altri cani…

Se dovessero insorgere problemi di qualunque tipo che spingano gli stallanti a non poter più tenere il cucciolo, i volontari si preoccuperanno di trovare un nuovo stallo in pochi giorni.

Se avete domande o dubbi a riguardo potere contattarci tranquillamente. Sarà nostra premura vaccinarli, microchipparli e fare i test che servono per essere sicuri che non abbiano malattie, specialmente i cuccioli, che affrontano il viaggio solo se stanno bene almeno una settimana prima della partenza. Le eventuali spese veterinarie saranno a nostro carico.

Li porteremo vicini a dove abitano loro, o a casa loro se non ce la fanno a venire a prenderli…

Dateci una mano e non abbiate paura che possano avere malattie perchè arrivano dal sud Italia, o che poi il cagnolino vi rimanga per sempre. ..li mandiamo chippati, vaccinati e con test leishmania fatto..se sono in canile i volontari fanno ben attenzione che non abbiano problemi di nessun tipo prima di mandarli.

Allo stallante chiediamo che cerchi di non innamorarsi del piccolo, che ci aiuti a trovargli una famiglia definitiva, così poi può darci una mano con altri..se dovesse succedere che si voglia adottare il cane in stallo non diciamo di no, saremo lo stesso felicissimi, ma lo stallo è la nostra priorità…più siamo e più vite si salvano…

Noi ci preoccuperemo di mettere gli appelli e di trovare adozione..se poi anche lo stallante farà lo stesso ben venga.

Grazie fin d’ora per l’aiuto che ci offrirete.

 

APPELLI

Cerchiamo chi possa dare una mano a pubblicare appelli (non si perde molto tempo, potete copiare e incollare il testo dell’appello che abbiamo già fatto noi, dovete solo salvare le foto e allegarle all’annuncio ), condividerli nei social, farne di propri..

 

VOLANTINI

Ci sono dei cagnolini che sono in stallo da molto di tempo, e cagnolini che sono ancora giù in canile….abbiamo fatto questi volantini nella speranza che ci aiutiate a diffonderli per trovare loro una casa per sempre.

Potete appenderli nei locali oppure stamparne una versione più piccola da lasciare sui banconi, così la gente può prenderli su. Se volete potete anche girarli via mail, Facebook, WhatsApp o altro alle persone che conoscete, così più ne appendiamo e più diamo visibilità ai nostri pelosetti.

Importantissimo !!!!!!!!    I volantini vanno appesi sui vetri o sui banconi di locali che hanno un’attività (no in quelli sfitti), oppure nelle bacheche dove sono esposti altri volantini. Bisogna SEMPRE chiedere il permesso ai proprietari dell’attività. Non si possono appendere senza il loro consenso. Se vengono esposti in luoghi non consentiti, si rischia una multa di 400€ al giorno fino a quando non viene rimosso.

volantino strappanumero

2018APPELLO X STALLI E DONAZIONI

 

Theme by Anders Norén