SONO STATA SCACCIATA IN MALOMODO SOLO PERCHE’ AVEVO FAME!!!!! OFFRIMI UNO STALLO CASALINGO!!!! 

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Dana, sono una cagnolona mix corso di circa 3 anni, taglia grande (40 kg) e CERCO STALLO / ADOZIONE!!!! 

Vi racconto brevemente la mia storia: vivevo in dei campi nei quali girovagavo per trovare cibo e mangiavo ciò che trovavo in buste d’immondizia.
Per evitare che io mi accoppiassi e mettessi al mondo altri cuccioli e per far si che io avessi una vita migliore, sono stata recuperata da una volontaria la quale mi ha portato in un rifugio privato per mettermi al sicuro.

All’inizio ero molto schiva verso l’umano poiché nei campi in un mi trovavo venivo cacciata con pietre e bastoni e questo mi ha resa fobica. Ora, dopo un percorso rieducativo, mi faccio accarezzare e ho ripreso fiducia nell’essere umano!!!

Vengo affidata sterilizzata, vaccinata, microchippata e con trattamento antiparassitario fatto, al nord/centro Italia tramite staffetta. 

Chiedo soltanto una famiglia che abbia esperienza con cani molossi e che abbia pazienza nei miei confronti poiché per cause passate, per l’appunto, ho bisogno di un pò di tempo per fidarmi dell’essere umano.

Cerco qualcuno che mi dia TANTO AMORE, che abbia TANTA PAZIENZA, che mi ami PER SEMPRE !!!!! Non sarà facile, ma spero che qualcuno possa innamorarsi di me! In fondo dai, diciamocelo, SONO BELLISSIMA!!! HO SOLO BISOGNO DI TEMPO !

ASPETTO TANTE CHIAMATE PER ME!!!! FORZAAAA !!!

SE INTERESSATI MANDATE UNA VOSTRA PRESENTAZIONE TRAMITE SMS O WHATSAPP AI NUMERI: Chiara 3468760522 – Ilaria 3404522099 
SEGUICI SU: IG ipelosettidisilvanaonlus, FB “I Pelosetti di Silvana onlus” – WWW.IPELOSETTIDISILVANA.COM
🇬🇧: IG @furryrescueitaly, FB “Furry Rescue Italy”
🇩🇪: IG @fellnasenitalien, FB “Fellnasen Italien”

 

 

Annablog20