ARIEL, CAGNOLINA TAGLIA PICCOLA POSITIVA ALLA LEISHMANIOSI, CERCA ADOZIONE DEL CUORE!!!!
Ciao a tutti, mi presento : mi chiamo ARIEL, sono una giovane cagnolina di quasi 5 anni (li compierò ad Aprile), taglia piccola (circa 10 kg) e CERCO ADOZIONE DEL CUORE!!!!
Ho vissuto, per non so quanto tempo, rinchiusa in un canile al Sud Italia, in Basilicata, il 20 Gennaio hanno aperto il mio box e mi trovo in uno stallo casalingo in provincia di VENEZIA nella speranza di trovare presto una meravigliosa adozione per me!!!!!!
Sono una cagnolina un pò timida, ho sofferto davvero tanto a vivere in canile….. chiedo soltanto una persona/famiglia che mi dia TRANQUILLITA’! Ho bisogno di tempo, amore e tanta tanta tanta pazienza per fidarmi ciecamente dell’essere umano!!!!
Nonostante la mia timidezza, sono buonissima!!! 🙂 Attualmente dei cani troppo irruenti ne sono spaventata, in canile eravamo davvero in troppi, ora vorrei un pò di calma e tranquillità!).
Sono positiva alla leishmaniosi, prendo mezza pastiglia di allopurinolo la mattina e mezza pastiglia alla sera.

Spero che qualcuno possa innamorarsi di me…. in fondo dai, diciamocelo, SONO TENERISSIMA!!! HO SOLO BISOGNO DI TEMPO!!!! AIUTAMI A CONDIVIDERE CON PIU’ PERSONE POSSIBILI!!!!

Mi trovo in provincia di Venezia e, microchippata, vaccinata, sterilizzata, posso raggiungere tutto il nord-centro Italia.
Per maggiori info CONTATTA: Chiara 3468760522 – Ilaria 3404522099
Annablog20