DEREK, MIX AMSTAFF, CERCA CASA!!!!! CONDIVIDI CON PIU’ PERSONE POSSIBILI!!! 

Ciao, mi presento: mi chiamo Derek, sono un giovane mix amstaff di 4 anni, taglia grande (peso 32 kg) e CERCO URGENTEMENTE uno stallo casalingo o adozione!!!! 

Vi racconto la mia triste storia: ho vissuto in famiglia, i miei padroni si sono separati ed io sono finito in canile soffrendo tantissimo.

Rinchiuso dietro le sbarre mi disperavo, avevo voglia di essere coccolato e di correre in libertà. Sono uscito dal canile andando in una pensione a pagamento, sono stato adottato, il mio padrone si è ammalato ed io sono ritornato in pensione.

Sono immensamente sfortunato ma non perdo le speranze…. le mie zie mi hanno detto che fra poco sarà Natale e che, sicuramente, qualche elfo magico potrà fare una piccola magia e darmi la possibilità che il mio annuncio venga condiviso da più persone possibili!!!! E’ vero? POTETE AIUTARMI NELLA CONDIVISIONE?

Sono BUONISSIMO, giocherellone, bravissimo in casa; inoltre sono buono con bambini e cani femmina non dominanti.

Puoi ospitarmi per un periodo, adottarmi o condividere il mio annuncio? Mi trovo in Lombardia, in una pensione a Brescia e, per stallo o buona adozione, posso raggiungere tutta la Lombardia, vaccinato e microchippato.

SE POTETE AIUTARMI MANDATE UNA VOSTRA PRESENTAZIONE TRAMITE SMS O WHATSAPP AI NUMERI: Chiara 3468760522 – Ilaria 3404522099
SEGUICI SU: IG ipelosettidisilvanaonlus, FB “I Pelosetti di Silvana onlus” – WWW.IPELOSETTIDISILVANA.COM
🇬🇧: IG @furryrescueitaly, FB “Furry Rescue Italy”
🇩🇪: IG @fellnasenitalien, FB “Fellnasen Italien”

 

 

Annablog20