Chi siamo

Siamo un’associazione di volontariato  onlus che da una mano a volontari e privati di tutta Italia a salvare i pelosetti abbandonati o che le famiglie non hanno più la possibilità di tenere.

Questa pagina nasce con l’obiettivo di trovare casa a tanti sfortunati che non hanno più la possibilità di stare nelle loro famiglia di origine e dare visibilità al lavoro dei volontari: ogni mattina vanno a portare il cibo, monitorando la situazione e prelevando i cuccioli e i cani che sono in difficoltà, che hanno bisogno di cure, di un ricovero caldo e asciutto o che fortunatamente trovano adozione; questi vengono mandati qui in tutto il nord dove dei volontari presenti in tutte le regioni li accolgono, li stallano e li consegnano agli adottanti.

Non abbiamo un rifugio o una pensione, la nostra sede legale è a Vicenza e i nostri stalli casalinghi, dove possono essere visibili i cagnolini, sono in varie città del centro nord.

Solo pochi di loro sono al nord in stallo, che abbiamo pochissimi stalli, il resto sono coi volontari che aiutiamo o  ancora nelle loro famiglie.  Possono arrivare la domenica se decidete di adottarne uno, o di stallarlo in attesa che gli troviamo una famiglia, o se volete stallarlo per provare a vedere se possa andare bene per voi per poi adottarlo.

Siamo alla ricerca di volontari per gli stalli, volontari che si rendano disponibili per il trasporto dei cuccioli, creando vere e proprie staffette se necessario, veterinari disponibili a offrire il loro aiuto a favore dei nostri amici più bisognosi e volontari che si impegnino a fare controlli pre e post affido.

Non abbiamo nè fini commerciali nè fini di lucro. Quello che ci interessa è solamente il bene dei nostri amici a quattro zampe! Grazie di cuore!

Theme by Anders Norén