GIRIAMO L’ITALIA IN CAMPER, CERCHIAMO STALLO O ADOZIONE

AGGIORNAMENTO  Purtroppo il nostro stallo finisce il 14 febbraio, cerchiamo urgentemente stallo o adozione, aiutateci !!!!!!
Siamo 2 simpatici vecchietti di 12 anni, la nostra mamma è stata ricoverata all’ospizio e noi rischiavamo il canile.
Due turisti che stanno girando l’Italia in camper hanno contattato i volontari offrendosi di stallarci, li hanno incontrati per farsi conoscere e poi sono corsi a salvarci.
Non ci fanno mancare nulla, siamo sempre con loro, tante passeggiate in mezzo al verde e alla gente, cibo buono, coccole a non finire..George e Lexy hanno lasciato a casa i loro cani e quindi sentivano il bisogno di avere un compagno peloso che condividesse le loro giornate, oltre che volevano rendersi utili salvando delle vite.
Sono sempre in contatto coi volontari così loro sanno sempre come stiamo e come ci comportiamo.
Io, Lola, peso 12 kg, mix volpino corgie, Birillo invece pesa 10 kg, anche lui mix volpino.
Siamo adorabili, educatissimi, non abbiamo problemi neanche con gli altri cani, sembriamo due giovincelli, pieni di energia e di voglia di scoprire il mondo.
Questo viaggio durerà fino a metà febbraio,  se non troveremo casa (siamo adottabili già da adesso)  i volontari ci riprenderanno con loro, ma non hanno ancora trovato una persona che ci ospiti….. noi speriamo comunque  che prima di allora qualcuno si innamori di noi e ci adotti.
Verremo affidati anche separatamente, ma sarebbe stupendo venire adottati in coppia, che non creiamo assolutamente problemi, anzi, ci faremo compagnia per gli ultimi anni che ci rimangono da vivere.
I volontari ci porteranno chippati, vaccinati, con antirabbica e passaporto,  e io Lola, anche sterilizzata, in tutto il centro nord.
Potete aiutarci? 🙏
Per maggiori info 📞:
Chiara +393468760522
Ilaria +393404522099
Denise +393428763926
Giovanna +393458865058