DUKE, TROVATO MAGRISSIMO PER STRADA , ORA E’ IN CANILE
Duke è un segugio di 3-4 anni, trovato per strada da alcuni turisti.
Era magrissimo e pieno di pulci e zecche, con un’infezione alle orecchie, non si reggeva in piedi da quanto era messo male.
E’ stato per alcuni giorni a casa loro insieme all’altro cagnolino trovato per strada con lui e al cane della coppia…i due piccoli si sono un po’ ripresi e hanno dimostrato di essere docilissimi, dei gran coccoloni e senza problemi con altri cani.
Purtroppo qualche giorno fa i turisti hanno dovuto portarli al canile, che tornavano a casa e non potevano portarne nemmeno uno con loro.
Queste povere creature ne hanno passate tante in così pochi giorni, hanno avuto l’illusione di aver finalmente trovato una famiglia che li coccolava e li nutriva, e di nuovo ora sono piombati nella tristezza più totale..stanno in un angolo del box, non si muovono, lo sguardo perso nel vuoto, sembrano l’ombra dei cagnolini che erano quando stavano a casa dei ragazzi.
Cerchiamo per loro almeno uno stallo in attesa di adozione, piange il cuore vederli ridotti così nonostante i volontari del canile cerchino di fare del loro meglio dandogli tanto affetto e coccole.
Duke e Henry pesano sui 25 kg, non arrivavano a 20 quando sono stati trovati.

I nostri cagnolini arriveranno in tutto il centro nord sia per stallo che per adozione.

Saranno chippati, vaccinati, gli adulti sterilizzati o castrati se richiesto, con test leishmania fatto.

Se non potete adottare offrite almeno uno stallo, o se no fate una donazione specialmente per quanto riguarda il cibo, basta anche solo fare un ordine in un sito di vendita cibo online chiedendo prima a noi l’indirizzo a cui mandarlo.
Grazie
Per contatti
Chiara 346-8760522 Denise 3428763926 Giovanna 345-8865058