PUMBA CERCA URGENTEMENTE STALLO O ADOZIONE
Povero piccolo Pumba, adottato con un’altro cucciolo a 3 mesi da una signora , e ora non lo vogliono più e cerca urgentemente un’altro stallo o ancora meglio adozione.
Pumba è un maschietto di 11 mesi per 35 kg, ha un carattere dolcissimo ma timido, che purtroppo la signora non lo portava mai fuori.
Ha cominciato da poco con un signore che lo sta seguendo temporaneamente ad andare al guinzaglio..non aveva mai visto una strada, niente di niente.
Pumba va d’accordo con i cani femmine, coi maschi andava d’accordo con il fratellino ora adottato, mentre se incontra altri maschi per strada abbaia loro, che è ancora tanto impaurito e probabilmente il cane maschio gli incute più timore….
Pumba fa tanta pena e tenerezza, quando lo coccoli se ne sta lì e si prende tutte le carezze …sembra non gli bastino mai….ha bisogno di sentirsi protetto e amato.
Ha bisogno comunque di uscire anche per sgambare e sfogarsi, che è ancora un cucciolone con tanta voglia di correre, si diverte un sacco in giardino…quindi va bene un appartamento ma con la possibilità di uscire che si sfoghi.
Qualcuno disponibile ad aiutare questo cucciolone? lo porteremo ovunque, ha bisogno di trovare la sua stabilità e qualcuno che lo ami veramente.
Pumba è chippato, vaccinato e castrato.
Per lui chiama

Chiara 346-8760522 Denise 3428763926 Giovanna 345-8865058