ADOZIONE DEL CUORE PER NATALINO, STA DIVENTANDO CIECO

Mi chiamo Natalino, ho 2 anni e peso 11.8 kg, ho le zampette corte tipiche del bassotto.

Sono un cane stupendo, buonissimo.

Qualche mese fa però la stallante si è accorta che qualcosa non andava, camminando tendevo un po’ a sbattere addosso alle cose, quasi ci vedessi poco..così mi ha portato dal veterinario che ha riscontrato una malattia degenerativa della retina..sto diventando cieco..ci vedo pochissimo.

Nonostante tutto però mi so gestire benissimo, ora non sbatto più e a volte sembra che ci veda benissimo da quanto ho sviluppato gli altri sensi.

La cosa buffa è che quando sono in macchina e incrocio dei cani a passeggio comincio ad abbaiare…e si che praticamente non li vedo e sono chiuso dentro……da non credere…

Poi dopo molti mesi che sono salito..nonostante l’esame della leishmania fatto prima di salire fosse negativo, mi hanno riscontrato la leishmania…

Io sto bene, sia fisicamente che di morale, mangio e mi muovo senza problemi…gli stallanti purtroppo viaggiano molto e non possono adottarmi..così stiamo cercando un’adozione del cuore, una famiglia che decida di amarmi per sempre..

Non sono difficile da gestire..per la leishmania sto prendendo una pastiglia al giorno. il costo mensile è di 4-5 euro per una confezione di 30 pastiglie.

Adottatemi, non ve ne pentirete, cerco solo coccole e amore.

I nostri cagnolini arriveranno in tutto il centro nord sia per stallo che per adozione.

Saranno chippati, vaccinati, gli adulti sterilizzati o castrati se richiesto, con test leishmania fatto.
Se non potete adottare offrite almeno uno stallo, o se no fate una donazione specialmente per quanto riguarda il cibo, basta anche solo fare un ordine in un sito di vendita cibo online chiedendo prima a noi l’indirizzo a cui mandarlo.
Grazie
Per contatti
Chiara 346-8760522 Denise 3428763926 Giovanna 345-8865058